Gelateria Principe

gelateria_principeGelateria Principe
Viale Trento Trieste, 103 - Tel. 0372 28323

Stemma della gelateria principe L'attività principale della Gelateria Principe è la produzione e la rivendita di gelato artigianale.

L'esercizio, nei suoi 27 anni di presenza nel tessuto economico cremonese, ha visto l'avvicendarsi di diverse gestioni che hanno contribuito a tramandare l'arte della preparazione del gelato artigianale, pur operando una continua ricerca finalizzata al miglioramento della qualità del prodotto, conservando le caratteristiche e la struttura originale della rivendita orientata al contatto diretto con il cliente.

interno della gelateria principe L'utilizzo delle ricette originali, risalenti all'anno 1978 circa e tramandate di gestione in gestione, applicate ad una tecnica di produzione incentrata sull'utilizzo di macchine di "antica" fabbricazione Carpigiani, conferiscono al gelato prodotto una chiara connotazione di genuinità e rispetto delle tradizioni.

L'attuale gestione ha contribuito a far risaltare queste caratteristiche, tramite l'adozione di una efficace illuminazione di accento abbinata a un gioco di specchi in grado di porre al centro dell'attenzione "il prodotto e la produzione".

Nel corso degli anni, 'Gelateria Principe' è diventata sinonimo di buon gelato tradizionale, identificandosi completamente nell'atmosfera di una "vecchia Cremona" legata alle sue tradizioni che si tramandano di padre in figlio, ai suoi luoghi d'incontro, alle realtà artigianali dove si "respira" la passione per il proprio lavoro e la bontà di un prodotto di assoluto valore.

Photo Gallery