TRUDI Produzione di peluche.

azienda_trudiTRUDI S.p.A. Società Unipersonale
Via A. Angeli, 150 33017 Tarcento (UD) Italy
tel +39 0432 798333 - fax +39 0432 798399
info@trudi.it - Sito: http://www.trudigroup.com

Un mondo di emozioni: questa è la storia di Trudi. Quelle emozioni su cui l'azienda di Tarcento ha creato il marchio più forte del settore, sinonimo di peluche.

Esperto nella cura di ogni dettaglio, dall'espressività donata ad ogni musetto, all'estrema raffinatezza del taglio fino all'alta qualità dei materiali impiegati,

Trudi nasce nel 1954 dalla passione per i peluche di una dolce signora, crudi Muller Patriarca, che cuciva a mano teneri pupazzi per la sua famiglia.

Da allora, oltre allo sviluppo in Italia, nascono le filiali in Germania e Spagna, e il gruppo arricchisce il suo mondo con Sevi, il marchio di giochi e accessori in legno più antico in Europa, vicino a Trudi per valori di artigianalità, creatività e ricerca del design.

Nei primi anni 2000 la famiglia si completa con il marchio 0lli Olbot, dedicato alla puericultura e alla prima infanzia. Trudi oggi commercializza i propri prodotti in oltre 40 paesi nel mondo e, sulla base del principio che "giocare è un lavoro serissimo': l'azienda, opera ogni giorno, ponendo qualità e sicurezza al servizio delle emozioni, nel rispetto di valori etici che tutelino il bambino e ne preservino la sicurezza.

Photo Gallery