Robot da cucina Bimby

presentazione_bimbyBimby è l’unico robot da cucina al mondo che in un solo boccale grattugia, trita, macina, polverizza, emulsiona, monta, manteca, impasta e soprattutto cuoce.

Inoltre, grazie al Varoma, è anche in grado di cucinare a vapore. Bimby è il partner ideale per le esigenze di tutti: la sua cucina semplice, facile, veloce ed economica riesce a far sposare la tradizione della buona cucina con l’innovazione tecnologica.

Alleato indispensabile nella vita frenetica di oggi, Bimby consente di mangiar sano e genuino e nel contempo di dedicare più tempo a te stesso e alla tua famiglia.

E’ veloce, silenzioso, occupa poco spazio e prepara pranzi e cene gustose mentre ti dedichi ad altro. La versatilità e la facilità di utilizzo di Bimby consente di soddisfare le esigenze di tutti. Sotto la guida dei ricettari, tutti possono diventare ottimi chef in cucina!


Motore: Motore universale Vorwerk esente da manutenzione, 500 W carico nominale Regolazione graduale numero giri da 100 a 10.200 al minuto (Funzione rimescolamento delicato: 40 giri/minuto) Velocità speciale per impastare (funzionamento a intermittenza). Protezione da sovraccarico mediante dispositivo. Salvamotore.


Riscaldamento: Assorbimento corrente 1.000 W. Protezione da surriscaldamento.

Bilancia incorporata: Intervallo di misurazione da 5 a 100 g ad incrementi di 5 g; da 100 a 2000 g ad incrementi di 10 g (fino ad un massimo di 6 kg).

Note Dolenti: Questo robot è consigliato a chi penserà di usarlo spesso, per ammortizzare il costo che di 940 euro o più.
Comunque in commercio troverete altri robot a un prezzo minore ( sta a voi poi la scelta), in base alle vostre esigenze, controllate accessori e prestazioni prima dell'acquisto.

Suggerimento: Sembra che questo robot sia venduto anche da altri rappresentanti ( del Folletto), originale, confezione integra, ma dovrete chiamare chi ve l'ha venduto in caso di guasto e non la Vorwerk, (credo che siano agevolati nell'acquisto) lo sconto varia dalle 200 alle 300 euro.

Insomma pagandolo 700 euro.. un pensierino si potrebbe fare!!

Forum dell'articolo: http://www.cookaround.com/yabbse1/archive/index.php/t-37591.html - (2011)

Photo Gallery