Parchi di Divertimento in Toscana

icona_parchiAcqua Village Cecina e Follonica
(Cecina, via Tevere 25 Cecina Mare (Livorno) - (Follonica, via Sanzio, zona Capannino, Follonica (Grosseto).

L'Acqua Village nasce nella stagione 2004 dall'unificazione dei 2 parchi, Acqua Park (Cecina - 1993) e Aqua Park (Follonica - 1999). In questi 17 anni di attività per Cecina e 11 anni per Follonica, l’Azienda ha compiuto notevoli interventi di ripristino e investimenti con nuove attrazioni, con l’intento di far diventare i parchi un vero e proprio villaggio di divertimento. L'Acqua Village costituisce un grande punto d'incontro e svago non solo di giorno ma anche di notte, grazie alla discoteca "Disco Village" con i suoi spettacoli itineranti e alla sua musica dance, oltre all'esclusivo club "Baluba" per tutti gli appassionati dell'ambiente ricercato ed elegante.

Cavallino Motta
Via Po' 1 - Marina di Castagneto (Livorno)
Cavallino Matto è il più grande parco divertimenti della Toscana, situato in una pineta affacciata sulla spiaggia del Mar Tirreno a Marina di Castagneto. Inaugurato nel 1967, come parco giochi, senza troppe pretese e con poche attrazioni; poi con il passare degli anni si è via via migliorato diventandoun parco divertimenti a tutti gli effetti.

Parco Avventura Alberovivo
(Parco il Gigante ( Firenze ) e parco Cieloverde (Marina di Grossetto)
Volteggiare tra le chiome degli alberi, in equilibrio su un tronco, scivolando silenziosi appesi ad una carrucola o affrontando l'emozione di un salto nel vuoto, e quel che conta, in completa sicurezza e nel rispetto della natura. Tutto questo e tanto altro è il parco avventura.