Ristrutturare Casa (anno 2014)

Abbiamo scelto le seguenti ditte per la ristrutturazione della casa , alle quali abbiamo chiesto professionalità, disponibilità nel consigliare la soluzione piu' idonea e completa e ultima richiesta molto importante il risparmio...

La realizzazione di uno o più progetti è il primo passo per dare luogo alla ristrutturazione della propria casa, fondamentale il sopralluogo del tecnico di fiducia. Oltre a quella progettuale la documentazione necessaria per la realizzazione di una ristrutturazione è costituita dalle autorizzazioni amministrative, dal contratto d’appalto con l’impresa che deve seguire i lavori e dal capitolato che descrive tutti i lavori ed i relativi costi, voce per voce.

Le autorizzazioni amministrative possono avere vincoli specifici e dipendenti dalle amministrazioni comunali locali. Il contratto di appalto con l’impresa regola tutti gli aspetti nel rapporto committente impresa compresi i tempi e le modalità di esecuzione delle opere. Circa la scelta della ditta che deve eseguire i lavori di ristrutturazione è buona regola rivolgersi a qualche ditta nota a persone di cui si ha fiducia, ancora meglio se la ditta ha effettuato i lavori per le stesse persone.

In ogni caso è sempre bene far preparare un preventivo a più ditte in modo da avere anche un piccolo quadro circa il mercato locale e fare la scelta più opportuna.



Impresa edile di Monico Mirko - Casalmorano (cr)
Sito : www.artigianedilsnc.it
Costruzioni / Ristrutturazioni
Preventivi gratuiti
Smaltimento Ethernet
Rifacimento tetti
Disponibilità di macchinari e attrezzature ...

Una ditta giovane che mette in primo piano il cliente, consigliandolo nella scelta dei materiali, del lavoro da farsi e con un sensibile risparmio, cosa che oggi nn è da trascurare.
L'Impresa Artigian Edil, nasce a Casalmorano negli anni '80 dal fondatore Sergio Monico per poi passare di generazione con i figli Mirko e Marcello con la stessa passione e con rinnovata energia.
Giudizio di fine lavori : Ottimo


pannelli_tettoLa Teknic s.r.l.
Via Enrico Mattei - 26010 Bagnolo Cremasco (CR)
Tel. (+39) 0373.234890 - Fax (+39) 0373.236940
Sito : http://www.free-energy-crema.it

La scelta è stata di un impianto da 5.28 kwp (è possibile ampliarlo nell'arco dei prossimi due anni)
Modulo fotovoltaico SHARP al silicio monocristallino
inverter power One Aurora .

Tutto è stato fatto in due giorni e a un prezzo inferiore ad altre proposte..
La soluzione è installazione Impianti fotovoltaici con pannelli solari ad alta efficienza ed usufruire degli incentivi provenienti dal meccanismo di incentivazione pubblica denominato in conto energia. Attraverso di esso l'energia elettrica prodotta dall'impianto viene remunerata per venti anni dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE).
Giudizio di fine lavori : Ottimo


Nicoli Lucca
Impianti elettrici Via G.D'Annunzio  - Soresina
Tel 3355377089 - 3933388540

Qua la scelta era obbligata, ci serviamo di questa ditta ormai da 10 anni o piu', i lavori sono sempre stati eseguiti con professionalità, con cura ai dettagli, e consigliando sempre la soluzione piu idonea alla situazione.
Giudizio di fine lavori : Ottimo


Prossimi lavori - idraulica , Falegnameria, porte e finestre , ( qua stiamo riscontrando l'incredibile)


Servizio informazioni Enea
Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile
Da martedì 24 luglio è attivo un nuovo servizio, svolto dagli operatori di Linea Amica, cui è possibile rivolgersi per quesiti di carattere generale sulle detrazioni fiscali del 55%, attraverso i contatti di seguito indicati...
Dal 1° gennaio 2012, la detrazione fiscale del 36% sulle ristrutturazioni edilizie non ha più scadenza. L’agevolazione, introdotta fin dal 1998 e prorogata più volte, è stata resa permanente dal decreto legge n. 201/2011 (art. 4) che ha previsto il suo inserimento tra gli oneri detraibili ai fini Irpef.

Photo Gallery